BUS • 07 LUG 2016

Invito a partecipare al "lancio" del nuovo servizio del BUS NOTTURNO

Sabato 9 luglio avvieremo insieme il servizio notturno dei bus navetta fra il centro città e i ritrovi della litoranea nord. E’ un servizio per i giovani ma che ospita tutti e che deve essere sostenuto da tutti, genitori, zii, nonni, amici, professori perché è un modo nuovo, sicuro, confortevole, divertente ed economico per andare in giro il sabato sera. Di questi tempi ce n’è tanto bisogno!!!

Il servizio garantisce maggiore libertà, perché non bisogna più pensare dove parcheggiare l’auto o a chi deve guidare in “sobrietà”, e nel contempo elimina parte del traffico e riduce i tempi di percorrenza.

I Bus rossi fiammanti dell’ATM, partiranno ogni 15 minuti dal parcheggio Cavallotti e dopo aver percorso la via C. Battisti, la T. Cannizzaro, via Cavour, via Garibaldi e viale Libertà si dirigeranno verso la riviera nord fino a Torre faro e a Mortelle. Scarrozzeranno i giovani dalle 22 alle 4 del mattino e saranno accompagnati a suon di musica dai disc jockey di radio street.  

Non si spenderà nulla perché il biglietto di andata e ritorno di 1,7 euro, acquistabile anche sul bus, sarà rimborsato presso i lidi o le discoteche al momento della consumazione.

Il programma partirà anch’esso a suon di musica, sabato 9 luglio a piazza duomo dove ti aspettiamo alle 21 per essere  anche tu un testimonial di un servizio speciale.

Come si chiamerà il servizio? Lo saprai sabato 9 luglio alle 21 a piazza duomo quando premieremo i vincitori del concorso “ l’# e la grafica per il progetto del BUS NOTTURNO”.

Poi, ballando e cantando andremo in bus nei locali della riviera lasciando l’auto, perché al ritorno ci sarà sempre lui: il bus rosso dell’ATM che ti riporterà a casa.

 Ti aspetto

Gaetano Cacciola
Assessore alla mobilità
Comune di Messina